venerdì 10 maggio 2013

QUANDO SI ACCORGERANNO CHE IL PROBLEMA ITALIANO NON E' SALVARE BERLUSCONI MA SALVARE I CITTADINI ITALIANI

Come al solito il PD-L scende in campo sempre per difendere il suo leader (ergo fatti personali).

QUANDO SI ACCORGERANNO CHE IL PROBLEMA ITALIANO NON E' SALVARE BERLUSCONI MA SALVARE I CITTADINI ITALIANI
 e non è uno slogan ma la semplice realtà!!
 10 maggio 2013
sentenza-diritti-tv-berlusconi-mediaset-1-e1351262490734PALERMO, 10 MAG – “Il PdL, rispondendo alle necessità del satrapo, appena condannato, grida ancora una volta allo scandalo e ad una magistratura persecutoria, e domani scenderà in piazza a Brescia, presente lo stesso Berlusconi, per protestare contro la giustizia. Un gesto che mira sempre a destabilizzare le Istituzioni democratiche, già duramente colpite, e ad aggredire il lavoro dei magistrati e la loro indipendenza dal potere politico. Un fatto di estrema gravità, che non sorprende ma indigna, perché evidentemente finalizzato a cagionare ulteriori vulnus costituzionali”.
Sonia Alfano, Presidente della Commissione Antimafia Europea, critica duramente  la manifestazione a sostegno di Silvio Berlusconi, in programma domani a Brescia.
“Ho aspettato un po’ – dice Sonia Alfano – nella speranza che il Capo dello Stato ed il Presidente del Consiglio dicessero una parola a condanna di tale iniziativa. Ma non ho letto nessuna presa di posizione da parte loro. Non so, a questo punto – sottolinea – cosa sia più grave. Pertanto chiedo a Giorgio Napolitano ed a Enrico Letta di impedire con i fatti questo ennesimo scempio della democrazia. Viceversa – avverte la Presidente della Commissione Antimafia Europea – riferiremo al Parlamento Europeo”.
 

Nessun commento:

Posta un commento