COMUNICATI

Comunicato n° 1

BANCHETTO RACCOLTA FIRME
 21 DICEMBRE 2014 

Vi comunichiamo che ieri 15 Dicembre 2014, il gruppo di attivisti di "Palo in Movimento" ha deliberato di ANNULLARE la raccolta firme prevista e programmata per domenica mattina 21 dicembre 2014 presso la nostra sede nel rispetto delle regole basilari della democrazia e della convivenza tra gruppi di attivisti sul territorio.
Infatti ieri abbiamo appreso, seppur indirettamente dal web, che domenica in occasione della Manifestazione Baby runner, che si svolgerà davanti alla nostra sede, altri attivisti di Palo hanno programmato un banchetto "raccolta Firme" nella stessa piazza.
Poichè a livello nazionale il M5S ha raggiunto già il numero di firme minimo per poter presentare la proposta di referendum, poichè reteniamo che non ci debba essere una "gara" sul territorio tra i diversi gruppi per legittimarsi una posizione (raccogliendo più firme o altro) e richiamandoci alle regole basilari di convivenza e nel rispetto della scelta fatta dagli altri attivisti si è deciso di reinviare l'evento.
Questa nostra decisione scaturisce anche dall'immagine di frammentazione che probabilmente si è data a livello locale e che sicuramente non è tra le peculiarità e nella logica del M5S.
Abbiamo lanciato un piccolo "sassolino" nel "mare".
Palo del Colle, 16 Dicembre 2014
Gli attivisti di "Palo in Movimento"



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Comunicato n° 1

 27 Settembre 2014


Nessun commento:

Posta un commento